Atmos Teatro

La Compagnia Atmos Teatro nasce nel 2007, in seguito allo stabilizzarsi dell’esperienza maturata nell’ambito del Laboratorio Musicale dell’Associazione Atmos-Artiterapeutiche.

Tutti gli spettacoli derivano da un personale lavoro sulla consapevolezza sia interiore che corporea (questa non è certo una novità nel teatro contemporaneo), a partire però dall’improvvisazione musicale, o comunque dal medium sonoro (e in ciò risiede l’originalità della nostra proposta formativa e teatrale).

La Compagnia è composta da attori non professionisti, impegnati nella ricerca di forme espressive che riguardano il suono, il gesto, la parola.

La Compagnia si pone come obiettivo la realizzazione di prodotti artistici che possano essere apprezzati dal pubblico, e che contribuiscano significativamente al benessere dei suoi membri, nella convinzione che una “bella” realizzazione possa nascere solo da un “buon” lavoro, rendendo gli effetti di quest’ultimo più profondi e duraturi, sia per il pubblico che per gli “attuanti”.

http://www.atmosteatro.it/chi.htm

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *